Dubai Caffè ora è anche a Roma

Dopo Dubai, Londra e New York, giovedì apre a Roma il “Dubai Caffè”, uno spazio ampio e accogliente, un’elegante zona ristorazione, un grande bar e un’area-casinò con giochi e 140 slot machines per un nome che sa di ‘Mille e una notte’, la favola degliEmirati Arabi, divenuti, in pochi anni, il simbolo della nuova ricchezza e dellusso senza limiti.

Uno slogan, “La palma per tutti”, che promette a chiunqueun’esperienza di piacere e benessere.

E’ questo, in breve, il profilo del DUBAI CAFÈ, che, il 23giugno prossimo, aprirà i suoi locali al n. 1431 della via Tiburtina (Roma).

L’inaugurazione sarà un “evento”, immaginato e realizzatodalla ‘GHIGA IMMAGINA’, l’agenzia tutta “al femminile” che ha adottato comeslogan-programma il motto della grande Coco Chanel: “Per essere insostituibili,bisogna essere diversi”.

Nel DUBAI CAFÈ – un interno capace di accogliere 400persone, un esterno per 500 persone e 200 auto – si affolleranno i partecipanti intorno agli ospiti chiamati a presenziare alla serata. 

Tra i molti: gli attori di Romanzo criminale; FrancescoVenditti; Raoul Bova e Natalie Caldonazzo; Fabiano Valelli, uno dei proprietaridel DUBAI CAFÈ, afferma che: “Il Dubai Cafè va oltre i confini della pureimportante iniziativa imprenditoriale che ci vede convinti protagonisti. E’ unafavola che si trasforma in realtà. E’ un sogno che si concretizza. E’ l’opportunità per tanti residenti e non di trascorrere ore spensierate in unambiente fantastico”.

Il programma della serata prevede un grande spettacolo che,sotto la direzione artistica di Filippo Queirolo, vedrà la Compagnia di ballo Nu’Art impegnata in tre uscite di alto valore artistico: nella prima, un gruppodi ragazze, danzando con costumi sfarzosi e coreografie sensuali, celebrerannola Palma di Dubai, simbolo del lusso e della felicità. 

La seconda performance sarà caratterizzata da ballerini chedanzeranno, mentre sugli schermi compariranno immagini di slot machines e delgioco Texas Hold’em.

Nella terza esibizione sarà rappresentata la realizzazionedel sogno che il DUBAI CAFÈ mette alla portata di tutti: si vedranno dueragazze bellissime che balleranno e giocheranno con la Palma di Dubai, mentregli altri continueranno a giocare alle slot machines sin quando, nel granfinale, i ragazzi si strapperanno di dosso i vestiti ed esploderà un’animazionedi grande intensità in cui tutti condivideranno il sogno della Palma di Dubai.

Tutto quanto accade all’interno del locale sarà visibile pure all’esterno grazie a un maxi schermo che sarà attivato per 6 giorni apartire dal 21 giugno; sui partecipanti alla festa cadrà una pioggia beneaugurantedi 600 palloncini, 150 dei quali conterranno gettoni utilizzabili per tentarela fortuna nell’area dedicata al gioco.

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook Email

Nessun commento... Lascia per primo una risposta!

Lascia un Commento